LOGOINSTAGRAM2

Vuio rimanere sempre aggiornato sulle promozioni e sulle novità? Iscriviti alla NewsLetter!


facebook
tripadvisor
instagram
lumache

START UP INNOVATIVA 2019

La nostra missione è di fornire le lumache di altissima qualità, e ispirare gli allevatori principianti. 

Negli affari applichiamo i seguenti principi: Passione, professionalità, trasparenza.

Passione, perché alleviamo con passione per la Elicicoltura e con cibi sani e biologici.

Professionalità, perché aiutiamo i clienti a risolvere i loro problemi con cura e precisione.

La trasparenza, perché usiamo i principi chiari e semplici di cooperazione per tutti, e ci concentriamo sui valori aziendali.

 

Cerchiamo sempre di migliorare le nostre tecnologie e innovazioni.

 Ci concentriamo sulla qualità dei nostri servizi e prodotti.

CONTATTACI

PER MAGGIORI INFORMAZIONI

L’idea imprenditoriale parte da un attenta analisi  del settore dell’Elicicoltura e dall’esperienza del suo fondatore.

 

Il tutto nasce nel 2015 quando ho deciso di avviare una piccola azienda agricola “Azienda Agricola Nonna Caterina” spinto dall’amore di mia nonna per la terra,  è indirizzarla nell’ allevamento di chiocciole da gastronomia, settore poco conosciuto.

 

Nel corso degli anni notavo che le tecniche di allevamento che mi erano state insegnate come linee guida dai grandi del settore non erano corrette, ne tantomeno produttive.

 

Dopo alcuni anni di scarse produzioni ho deciso di approfondire la disciplina per conto proprio approfondendo ogni singolo dettaglio dell’animale stesso e delle tecniche di allevamento esistenti in giro per il mondo attraverso libri, ricerche personali e non, e attraverso viaggi ed esperienze fatti in luoghi affini a questa materia.

LOGOINSTAGRAMFACEBOOK

Slow Eat srl

Via Giuseppe Mazzini 7 

12050 MAGLIANO ALFIERI (CN) C.F e P.IVA 03748470048


facebook
instagram
Matteo Marrara

 

Il ciclo breve è il principio introdotto nel nostro metodo di allevamento e, per il suo impatto sostanziale, rappresenta una vera rivoluzione rispetto alla modalità fino ad oggi utilizzata.

 

Il ciclo breve avviene in un lasso di tempo definito ed grazie all’uso delle giuste accortezze per non danneggiare le piccole chiocciole, si possono ottenere soddisfazioni nella produzione. Tutti gli allevatori che si sono cimentati sfruttando questa soluzione hanno dato approvazione al nostro sistema.

 

Tuttavia, con il passare del tempo otteniamo sempre più competenze. Attualmente, il nostro know-how è apprezzato sia dagli allevatori che vogliono fare le prime esperienze, sia dai più esperti  che si rivolgono a noi  per consultazione e supporto nella creazione o nell’assistenza di allevamento di chiocciole.

lumaca
Come creare un sito web con FlazioCreare un sito per fotografi